Se in un nostro precedente articolo su Tesla Motors citavamo PayPal, Google ed Ebay, in questo dobbiamo citare Apple. Ebbene sì perchè Tesla Motors, recentemente, ha scelto proprio chi in Apple ha realizzato e strutturato la rete mondiale degli Apple Stores: George Blankenship.

Come da titolo, “finalmente” potremo godere di un Tesla Store anche in Italia, precisamente a Milano. Il marchio Tesla Motors inizierà esponenzialmente ad essere conosciuto visto che aprirà in Corso Vittorio Emanuele II, famosissima zona che sembra quasi esclusivamente dedicata allo shopping, anche se in tal caso parliamo di ben altro da quel che può essere X, Y e Z.

L’apertura sembra prevista per fine anno ma vi informeremo sicuramente più precisamente nei prossimi articoli.
Per ora il Tesla Store ospiterà solamente le Tesla Roadster ma fra meno di due anni accoglierà anche la berlina: Tesla Model S.

Milano va ad aggiungersi a Londra, Montecarlo, Monaco di Baviera, Zurigo, Copenhagen e Parigi, città europee in cui è già presente un store ma presto, progressivamente, molte altre città in Europa e nelle restanti parti del mondo altri Tesla Store apriranno.