Ve lo avevamo preannunciato nella nostra pagina Facebook. A proposito, clicca su “Mi piace”:

Con piacere vi presentiamo la nuova versione di TeslaItalia.it, aggiornata nella grafica, nella disposizione dei contenuti… e in tanti altri aspetti.

La prima versione, nella foto seguente, era attiva fin dalla nascita del sito: Settembre 2010.

teslaitalia-it-versione1

Dopo più di due anni, quindi, una nuova veste grafica era necessaria. Abbiamo scelto uno stile più minimale, più pulito, dando molto più spazio alle immagini ed alle foto.

Un intervento importante rispetto alla precedente grafica è l’utilizzo frequente di “animazioni” e di elementi mobili che rendono la visita del sito più “multimediale”.

L’obiettivo di quanto fatto è uno solo: segnare un nuovo stile per TeslaItalia.it e dare a voi visitatori maggiore piacere nella navigabilità del nostro sito.

Abbiamo, inoltre, dedicato attenzione anche ai dispositivi mobili: ora, infatti, il sito adatta automaticamente la disposizione dei contenuti in base alla risoluzione grafica del dispositivo utilizzato, come smartphone e tablet.

Il restyling va ad aggiungersi al resto degli obiettivi che ci eravamo posti e comunicati in occasione del nostro secondo compleanno. Ve li riepiloghiamo:

  • Aumentare i contenuti e le informazioni sul sito, con articoli più frequenti
  • Lanciare ufficialmente il Forum, migliorandolo sensibilmente sotto molteplici aspetti
  • Creare la newsletter con la quale poter essere costantemente aggiornati
  • Organizzare momenti di incontro reali

Abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti riguardo il sito Internet. Ora potremo sviluppare appieno il primo punto: aumento dei contenuti e delle informazioni.

Per quanto riguarda la nuova grafica, ci farebbe piacere ricevere vostri consigli e considerazioni. Vi piace? Non vi piace? Dite la vostra a info@teslaitalia.it oppure inserendo un commento qui sotto.