Ferrara, 05/01/2011

SANREMO RRREVOLUTIONS… UN’ESPERIENZA PROPRIO ELETTRICA!
TESLA MOTORS ACCOMPAGNERA’ UNA TROUPE SKY A SANREMO.

La notizia è davvero innovativa al punto che sarebbe quasi incredibile, ma è proprio vero; saranno ben due le auto elettriche di Tesla (in foto) che accompagneranno le interviste speciali della troupe SKY di ZooTV canale 860 RomaUno.

Un risultato cercato dalla produzione di Luca Martini, che è riuscita a strappare in esclusiva nazionale le due auto elettriche per le interviste “on the road” di Mariangela Fontana, conduttrice della trasmissione.

“…Si tratta di dare all’Italia una visione più incisiva delle auto elettriche ad emissioni zero… lo stiamo facendo da un anno con Tesla attraverso un nuovo format che andrà in onda a marzo su SKY, tutto dedicato all’eco-turismo tra agriturismi e B&B davvero incredibili che abbiamo nel nostro paese e che solitamente non hanno molta pubblicità…”, racconta Martini e continua: “…a Sanremo creeremo l’evento inaspettato, unico nel suo genere…ed eslusivo per l’Italia…con le interviste di Mariangela Fontana in auto con gli artisti, con le esterne di Daniela DeLucia nei panni di Jessica Rabbit…con le striscie di RomaUno e Valentina RenzoPaoli… insomma ci sarà da divertirsi… il tutto in onda su RomaUno SKY 860…”, conclude Martini.

La troupe di ZooTV sarà in giro per la città del festival con due Roadster già dal 13 febbraio per dare un anteprima di quello che succederà, ma sono anche previste molte sorprese per gli artisti che verranno accompagnati in teatro proprio da queste due auto.

L’appuntamento rimane dal 15 al 19 febbraio per i fans di ZooTV alle ore 20.15 tutti i giorni del festival e ovviamente sul sito della trasmissione www.lozoo.it