Quando vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook non è per una irrefrenabile corsa all’aumento dei “mi piace” ma è un oggettivo consiglio per permettervi di rimanere aggiornati con puntualità su tutto quello che facciamo.

Questo articolo, scritto oggi, vi propone le 90 foto del nostro test drive della Tesla Model S a Monaco, pubblicate in realtà già un paio di settimane fa proprio nella nostra pagina Facebook. Come vi avevamo annunciato, infatti, Sabato 26 Gennaio ci siamo recati in quel di Monaco di Baviera per vedere, ancora una volta da vicino, la Tesla Model S ma con l’aggiunta di poter salirci e provarla in corsa.

Oltre alle foto, sappiate che abbiamo fatto anche un video di cui stiamo finendo il montaggio.
Le Model S disponibili erano le Performance (da 0 a 100 km/h in 4.6 secondi).

Provare una macchina come questa fantastica berlina, di ben maggiore diffusione rispetto alla Tesla Roadster, e constatare che ha molto di più delle altre auto “simili” (si fa per dire simili), ci fa rendere conto di come sia ormai tutto pronto. Certo, c’è ancora da lavorare sulle autonomie (già ottime sulle auto Tesla) e sui prezzi (problema risolvibile grazie ai nuovi modelli futuri e all’aumento delle vendite che farà abbassare il costo delle batterie).

Godetevi intanto le foto: cliccateci sopra per accedere all’album completo. Presto sarà online il video della giornata: potrete finalmente vedere il primo test drive della Tesla Model S in italiano.